• PER POTER ANDARE IN UN COWORKING COWO® SONO OBBLIGATO A UTILIZZARE LA PIATTAFORMA COWO.IT?

No di certo.
Cowo.it® è un servizio aggiuntivo, che può essere utile per chi desidera prenotare agevolmente lo spazio coworking di cui ha bisogno, direttamente online.

  • QUANTI SONO GLI SPAZI DI COWORKING DOVE E’ POSSIBILE PRENOTARE CON COWO.IT®?

Circa 40 (vedi qui gli spazi di coworking prenotabili con Cowo.it®).
Il dato si riferisce al momento del lancio della piattaforma ed è in continuo aumento.

  • PREVEDETE CHE IL SERVIZIO SI ESTENDA ANCHE AD ALTRI SPAZI DI COWORKING?

Assolutamente sì.
Stiamo presentando la piattaforma a tutti i Cowo® Manager della Rete Cowo®, che conta oltre 100 spazi di coworking in tutta Italia, più uno in Svizzera.

  • QUAL E’ L’UTILITA’ DI COWO.IT?

Semplice: con Cowo.it® prenoti il tuo coworking direttamente dal tuo computer o smartphone, a qualsiasi ora di qualsiasi giorno.
Inoltre, con gli stessi crediti, puoi utilizzare diversi coworking. I Crediti Cowo® sono infatti validi 12 mesi dall’acquisto.

  • PER UTILIZZARE COWO.IT® DEVO PER FORZA COMPERARE I CREDITI COWO®?

Sì.

  • PERCHE’?

Perché i Crediti Cowo® sono la “moneta corrente” degli spazi Cowo® sulla piattaforma.
Ovviamente, spazi diversi hanno prezzi diversi, ma con i Crediti Cowo® tu puoi prenotare ovunque senza preoccuparti di fare singoli pagamenti: ti basta usare i tuoi crediti.

  • QUANTO TEMPO DURANO I CREDITI COWO®?

I Crediti Cowo® hanno durata 12 mesi dal giorno in cui li acquisti.

  • E’ POSSIBILE CHE NON SI TROVI POSTO AL COWORKING CHE DESIDERO?

In caso non ci sia disponibilità nelle date che desideri, la prenotazione non verrà effettuata, e i tuoi crediti rimarranno intatti.

  • CHE SUCCEDE SE RINUNCIO A UNA PRENOTAZIONE?

Fino a 15 giorni, ti viene rimborsato l’intero credito, tutti i crediti ti vengono riaccreditati.
Tra 14 giorni e 7 giorni dal giorni di inizio prenotazione, ti vengono restituiti la metà dei crediti (nel caso di un numero di crediti dispari, si arrotonda per difetto).
Dal 6° giorno prima della dati di inizio della prenotazione perdi tutti i crediti.

  • QUANDO HO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE, SI INTENDE CONFERMATA IMMEDIATAMENTE?

No, la conferma avviene manualmente da parte del responsabile dello spazio di coworking.
Il Cowo® Manager è tenuto a darti risposta entro 24 ore, via mail.

  • SE NON RICEVO ALCUNA CONFERMA COME MI DEVO REGOLARE?

Puoi inviare un sollecito all’indirizzo mail riportato nella scheda dello spazio Cowo® in questione o rivolgerti al gestore della piattaforma con una mail a prenotazioni@cowo.it.

  • PERCHE’ QUESTO SERVIZIO RIGUARDA SOLO I COWORKING DELLA RETE COWO?

Cowo.it® è la piattaforma di riferimento degli spazi del network Cowo®, che comprendono solo coworking che si riconoscono nell’impostazione Cowo®, riassunta nei 10 punti del Cowo® Manifesto.